COMPAGNIA DELLA LANTERNA (viaggio verso una nuova vita)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMPAGNIA DELLA LANTERNA (viaggio verso una nuova vita)


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Gdr off] "Raduno LG"

Andare in basso 
+9
Alexin87
Sydbarret
Andrix83
Leonil
Chourmo
Helheona
gingillo
Ivanlira
Celestino
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeDom Set 25, 2011 3:33 pm

[I player che muovono Leonil ed Helhe hanno proposto di incontrarci (per chi vuole) tutti assieme,magari in una città a metà strada tra le nostre rispettive residenze,tipo Roma,per passare una giornata ( o due) tutti insieme e conoscerci di persona.
A me l'idea piace molto e finanze permettendo andrei molto volentieri.
Ovviamente non ci sono date,c'è solamente l'idea.
Ho pensato di aprire questo topic per sentire chi eventualmente avrebbe piacere di venire.
Sono graditi fidanzati/e,mariti,mogli,amici e chi volete Very Happy
Io verrei accompagnata da una persona ma non vi dico chi è....effetto sorpresa Razz
Allora...a chi piacerebbe venire??]
Torna in alto Andare in basso
Celestino

Celestino


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 22.06.11

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:36 pm

[bell'idea, Roma è facile più o meno per tutti, solo per me per almeno 1 altro anno è impossibile riuscire a muovermi da Napoli Sad]
Torna in alto Andare in basso
Ivanlira

Ivanlira


Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 02.12.10

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:12 pm

Uh Celestino,sei di Napoli?Allora siamo vicinissimi...io di Salerno..e non solo io....EHEHEHH... Wink Wink ...vero Presidente?? Very Happy
Potremmo andare insieme...
Comunque, per il raduno sarebbe davvero una bellissima cosa incontrarci...solo che al momento sono a casa e non posso muovermi...per colpa di un marciapiede di merda mi son fratturato l'alluce del piede sx....e nonostante tutto mi è andata di lusso...ho rischiato l'operazione.....Sembro "Pasqualino PASSAGUAI".. Mad Mad ...dal 27 ottobre in poi ci sono...faro' tutto il possibile per esserci....sviluppiamo l'idea...
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 58

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:25 pm

ovviamente è una bella idea

se solo potessi.... verrei con un infinito e piacere immenso non immaginate quanto

cosi un po a tutti vi darei un sacco di .........ehmm lo scoprirete se vengo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Helheona

Helheona


Messaggi : 2081
Data d'iscrizione : 29.11.10

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 1:03 am

OFF:

Az Queen manco il tempo di farlo aprire a me Razz

Beh Cele andiamo insieme ci porta Ivan Very Happy(Scherzo, missà che me tocca portare io ad entrambi...col treno però Razz)
L'ideale sarebbe di giorno così non si è costretti a dormire fuori o tornare troppo tardi.
Ed ovviamente è aperto a LG & CO Wink

Secondo me mai come ora un bel raduno ci starebbe proprio bene, così ci ricordiamo che questo è solo un gioco e ci piace perchè condividiamo il piacere per il gdr ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:31 am

Helheona ha scritto:
OFF:

Az Queen manco il tempo di farlo aprire a me Razz

Scusa Helheuccia (mi piace chiamarti così *_*) Razz
Torna in alto Andare in basso
Chourmo

Chourmo


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 21.12.10

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 11:25 am

E mi toccherà scarrozzare ancora una volta giù per la penisola............ma uno che sta al Nord no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 1:40 pm

Beh sì anche per me era più comodo al nord però vivendo molto distanti,dobbiamo trovare una città a metà strada raggiungibile allo stesso modo un po' da tutti....
Torna in alto Andare in basso
Helheona

Helheona


Messaggi : 2081
Data d'iscrizione : 29.11.10

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 2:12 pm

Queenofdarkness ha scritto:
Beh sì anche per me era più comodo al nord però vivendo molto distanti,dobbiamo trovare una città a metà strada raggiungibile allo stesso modo un po' da tutti....

Beh voi nordici vi insontrate ed organizzate con le macchine e scendete a roma, ci sono anche tanti del sud per i quali anche Roma è scomoda.
Senza togliere che possiamo pensare anche ad un'altra città!
Torna in alto Andare in basso
Leonil

Leonil


Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 39
Località : Ventimiglia

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 3:30 pm

io dovrei esserci ma dipende sempre dal periodo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 6:34 pm

Ma a me Roma va bene Helhe Razz come mi andrebbero bene altre città, ci mancherebbe! mica voglio il raduno sotto casa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrix83

Andrix83


Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 25.06.11
Età : 40

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:49 pm

Io passerò a malincuore... tra il fatto di essere forse il più lontano tra tutti... tra il fatto che nei week end la morosa mi reclama visto che in altri momenti non possiamo trovarci...
mi fa una tristezza Sad
Torna in alto Andare in basso
Helheona

Helheona


Messaggi : 2081
Data d'iscrizione : 29.11.10

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeMar Set 27, 2011 10:06 pm

Andrix83 ha scritto:
Io passerò a malincuore... tra il fatto di essere forse il più lontano tra tutti... tra il fatto che nei week end la morosa mi reclama visto che in altri momenti non possiamo trovarci...
mi fa una tristezza Sad

Un bel fine settimana con la morosa a Roma? Very Happy
(Chiediamo ai romani di trovarci un bel posticino economico Razz)
Torna in alto Andare in basso
Sydbarret

Sydbarret


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.08.11

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:16 am

<< Hel!!!!!!!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
Alexin87

Alexin87


Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.06.11

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:32 am

Roma è troppo lontana per me e non so se posso arrivarci Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
suzzina

suzzina


Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 07.04.11

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:33 am

Io per motivi di forza maggiore non potrò esserci... un bacione e divertitevi anche per me Smile
Torna in alto Andare in basso
Chourmo

Chourmo


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 21.12.10

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeGio Set 29, 2011 11:40 pm

suzzina ha scritto:
Io per motivi di forza maggiore non potrò esserci... un bacione e divertitevi anche per me Smile

hai già pensato che ci siano problemi di forza maggiore a priori? ahahahah fosse Londra eccome verresti !!
Torna in alto Andare in basso
ladykappa

ladykappa


Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 30.11.10

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:57 am

Chissà
Torna in alto Andare in basso
Celestino

Celestino


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 22.06.11

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:43 pm

Alexin te sei troppo lontano? Avvicinati un po' no? Laughing Laughing Laughing

Suzzi, questa "forza maggiore" io cerco di sconfiggerla xD
Torna in alto Andare in basso
suzzina

suzzina


Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 07.04.11

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:07 pm

Chourmo ha scritto:
suzzina ha scritto:
Io per motivi di forza maggiore non potrò esserci... un bacione e divertitevi anche per me Smile

hai già pensato che ci siano problemi di forza maggiore a priori? ahahahah fosse Londra eccome verresti !!

beh per londra ci farei un'eccezione ahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitruvio

vitruvio


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 02.12.10
Località : XXmiglia

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:20 pm

Mi piace l'idea, Roma sarebbe perfetta...

Alexin non ce provà! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alexin87

Alexin87


Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.06.11

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 10:51 pm

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:29 pm

Verso i primi di dicembre?Se ci vedessimo il 10?E' un sabato...così chi viene da più lontano volendo può fermarsi e rientrare la domenica...
E' un'idea,dite la vostra Razz
Torna in alto Andare in basso
Leonil

Leonil


Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 39
Località : Ventimiglia

[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:44 pm

Il 10? non saprei ma solo un giorno? devo vedere la mia rubrica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:45 pm

Io resto 2 giorni,quindi eventualmente per chi vuole possiamo organizzarci per stare nello stesso albergo così facciamo un giretto anche il giorno successivo...
Proponete qualche data Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gdr off] "Raduno LG" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr off] "Raduno LG"   [Gdr off] "Raduno LG" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gdr off] "Raduno LG"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno LG/Incivile + chi vuole venire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
COMPAGNIA DELLA LANTERNA (viaggio verso una nuova vita) :: Sala Relax :: Raduni-
Vai verso: